Monday, September 22, 2014

Calibro 35 live in Luxembourg fra un mese!!

Se ieri vi parlavo di Fabi Silvestri Gazzè, oggi mi pare giusto ricordarvi l'altro grande appuntamento del prossimo mese, in questo caso esattamente fra un mese.

Mercoledì 22 ottobre, infatti, ci sarà il grande ritorno dei Calibro 35 a Lussemburgo!!

Come sapete, è una band cui siamo legati in modo particolare, basti pensare che abbiamo organizzato con Panoplie il loro primo concerto in assoluto, al d:qliq, e che ci hanno regalato quella che è la nostra sigla da qualche anno, Eurocrime.

Possiamo dire di averli visti nascere, come side-project che riprendeva splendide colonne sonore di un'epoca gloriosa, e crescere, fino a diventare una band che fa musica originale, con album e tour internazionali di grande successo, che partecipa a colonne sonore hollywoodiane (R.E.D.) e ne compone per intero altre (Said, Sogni di gloria), invitata in programmi radiofonici prestigiosi (Morning becomes eclectic, KCRW, California) o televisivi (Volo in diretta, RAI)..
Fino ad arrivare a quella che deve essere vista come una grande consacrazione del progetto Calibro 35, essere scelti per creare la nuova colonna sonora dei programmi di Radio RAI, ovvero le sigle di Radio 1, Giornale Radio, Onda Verde, Meteo e Radio 1 Sport in onda dal luglio scorso.

Fra ottobre e novembre ripartiranno per l'ennesimo tour, che li poterà su e giù in Europa ed in Italia, passando come detto fra un mese esatto nel Granducato, più precisamente alla Kulturfabrik di Esch.
Un evento da non perdere, in primo luogo perché, come molti di voi sanno, i Calibro 35 ci regalano sempre dei live travolgenti, ma anche perché è importante rispondere presente quando le sale lussemburghesi danno spazio ad artisti italiani che amiamo.
Come sapete, non possiamo più farli venire noi con Panoplie, quindi potete capire che per sperare di continuare ad avere eventi simili dalle nostre parti non dobbiamo mancare queste occasioni!

Al di là di tante parole, provate a guardare questo concerto e a non avere voglia di venire.. se ci riuscite!



Non ci riuscite, vero?
Scommetto che piedi e gambe iniziano a muoversi.. beh, fate seguire mani e dita, ai mouse o trackpad o touchscreen, e prendete subito il vostro biglietto!!
E, già che ci siete, non mancate di condividere questo post sui vari social network!!


No comments:

Post a Comment