Friday, September 26, 2014

In onda domattina, ospiti Ricky Russo & News for Lulu!!

Già venerdì sera, è arrivato il weekend, torna il vostro appuntamento con Sentieri Sonori!!

Menu particolarmente ricco questo sabato, con tante novità e due graditi ospiti.. anzi, in realtà più di due, visto che uno è una band.
Si susseguono le uscite, e questa settimana ascolteremo insieme fra l'altro i nuovi singoli di Ronin, Fast Animals and Slow Kids, Deproducers... A Toys Orchestra, nonché il nuovo EP dei Marlene Kuntz.

Ci sarà poi il ritorno del nostro corrispondente da oltreoceano, Ricky Russo (In Orbita, New York), con i suoi racconti dal Big Pomo e due interessanti proposte, i nuovi dischi di Ryan Adams e Rosita Kèss.

Avremo infine il piacere di riaccogliere News for Lulu, band pavese che ci aveva conquistato nel 2011 con They Knowper parlare del loro nuovo album Circles (in uscita lunedì prossimo per Urtovox/Audioglobe), che li conferma come una realtà molto interessante, in un territorio che va dal pop al rock americano a psichedelia e indie. 

Questo è il video del singolo che ha anticipato l'album, Spring burns:




Direi che c'è di che raccomandarvi di non perdervi questa puntata: READY TO TUNE IN?!!


Sabato 27 settembre, 11.30/13, su Radio Ara, 103.4 & 105.2 in FM a Lussemburgo, live streaming a questo link, podcast a seguire qui.



No comments:

Post a Comment