Thursday, September 18, 2014

Sta tornando il grande Edda, con un nuovo splendido disco!!

Fra le tante uscite di questo inizio di stagione ce n'è una che stiamo attendendo con particolare impazienza: il nuovo disco di Edda, il terzo capitolo della sua avventura solista, iniziata nel 2009 con l'emozionantissimo Semper biot, dopo la lunga pausa seguita alla sua uscita dai Ritmo Tribale.

Uscirà il 28 ottobre per Niegazowana Records, si intitolerà Stavolta come mi ammazzerai e si preannuncia come un'ulteriore svolta nella storia Edda, che ha abbandonato il lavoro sui ponteggi per dedicarsi anima e corpo alla musica.
Un lungo periodo in studio gli ha permesso di mettere a fuoco come non mai dei brani come sempre molto intensi (scritti in parte con Walter Somà, co-autore dei primi due dischi) che sotto la produzione di Fabio Capalbo hanno trovato abiti rock di grande impatto, e soprattutto di lavorare sulla sua già splendida voce, che riesce ulteriormente a sorprendere.

Date un'occhiata a questo teaser appena pubblicato:




Un disco di cui non mancheremo di parlare nelle prossime settimane: posso iniziare ad anticipare che avremo anche il piacere e l'onore di ospitare Edda in trasmissione ad inizio novembre.. STAY TUNED!!

No comments:

Post a Comment