Friday, September 12, 2014

News for Lulu: CD-tipp in grande anteprima!!

Come alcuni di voi sapranno, abbiamo periodicamente l'onore di scegliere e presentare il CD-tipp, disco della settimana di Radio Ara: da lunedì a venerdì, un brano al giorno, alle 18.
Ci pare giusto annunciarvi che la settimana prossima sarà il nostro turno, in modo particolare perché si tratterà di una bella anteprima: scopriremo infatti insieme un album che uscirà solo il 29 settembre!

Si tratta di Circles, terzo disco dei News for Lulu, band pavese che avevamo conosciuto ed anche già ospitato tre anni fa per il loro precedente They know, che ci aveva colpiti al punto di inserirlo nelle Sentieri Sonori Picks del 2011.
Sarà sicuramente il caso anche di questo nuovo splendido album, registrato e mixato ad Omaha da Ben Brodin (Jason Mraz, Conor Oberst) e masterizzato da Joe Lambert (Black Crowes, Animal Collective, The National..), che ce li presenta ulteriormente cresciuti e maturati, confermandoli come una realtà molto interessante, in un territorio che va dal pop e rock americano a psichedelia e indie.

Vi abbiamo già fatto ascoltare più volte il primo singolo, uscito prima dell'estate, Spring burns:



Vi ricordiamo che i News for Lulu saranno nostri ospiti sabato 27 settembre per presentare più ampiamente questo bel lavoro, e ringraziamo loro,  Urtovox e Pitbellula per l'anteprima, che vi raccomandiamo di non perdere: da lunedì 15 a venerdì 19, alle 18, ovviamente su Radio Ara.


No comments:

Post a Comment