Sunday, July 10, 2016

Mellow Mood live @ Eurockéennes

Lo sapete, la domenica ci piace spesso proporvi interi live set, ed in questo weekend finalmente estivo, qui nel Granducato, ci è venuta voglia di un po' di ritmi in levare.

Questo anche perché il video che vi presentiamo ci permette di darvi una prova tangibile, o quanto meno visiva, del riscontro internazionale di una band italiana di cui parliamo spesso, e che abbiamo anche già ospitato in trasmissione.
Sto parlando dei Mellow Mood, band partita dieci anni fa da Pordenone per conquistare la scena reggae internazionale, come dimostrano i continui tour in tutto il mondo, Giamaica inclusa, anche con i DubFiles del loro produttore, Paolo Baldini.

Il loro quarto disco, 2 the world, è uscito l'anno scorso, a soli 10 mesi dal precedente Twinz, e conferma il grande talento del gruppo guidato dai gemelli Garzia, autori di un reggae molto moderno e contaminato.

Giusto lo scorso weekend lo hanno portato sul palco di un prestigioso festival francese, Les Eurockéennes de Belfort, aprendo la giornata di sabato della Grand Scène, sulla quale si sono esibiti dopo di loro Beck ed i Louise Attaque.
Qui sotto trovate l'intero set, anzi probabilmente il video è già partito.. sorry, non sono riuscito ad eliminare l'autoplay, ma comunque cosa c'è di meglio di un'ora di ottimo live reggae, in una domenica d'estate: enjoy!!


No comments:

Post a Comment