Thursday, December 31, 2020

In onda sabato mattina, seconda parte delle Sentieri Sonori Picks 2020!!

Lo sappiamo, in questi giorni di festa si tende spesso a perdere la percezione dei giorni della settimana, per questo ci pare più che mai importante ricordarvi che dopodomani è sabato, ed arriva quindi il vostro appuntamento con Sentieri Sonori!!

Appuntamento molto speciale, dato che, come da undici (!!!) anni a questa parte, le due trasmissioni a cavallo di Capodanno sono dedicate alle Sentieri Sonori Picks, i nostri dischi italiani preferiti degli ultimi dodici mesi.
Ripetiamo che non è una classifica, non ci piace mettere in ordine l'arte, ci limitiamo a fare una carrellata degli album più interessanti che abbiamo ascoltato, come sempre a nostro insindacabile giudizio. Insindacabile, ma commentabile, ed anzi vi invitiamo a non esitare a farci sapere se secondo voi manca qualcosa! Domenica, dopo aver svelato la seconda parte, pubblicheremo sul nostro gruppo Facebook un sondaggio, cui vi invitiamo a partecipare.

Se non possiamo ovviamente escludere, anzi è più probabile qualche mancanza, nonostante i nostri sforzi per seguire ed ascoltare il più possibile, di certo possiamo dire che è stato un altro anno ricco di uscite che hanno attirato il nostro interesse, con non poche punte di assoluto valore.
Qui il podcast e la lista della prima parte.. un'anticipazione della seconda, che vi proporremo sabato? Non poteva certo mancare Noio; volevam suonar., lo splendido album della coppia dell'anno, Edda e Marok!!

 

La raccomandazione è la solita: READY TO TUNE IN?!!
Sabato 2 gennaio, 11.30/13, su Radio ARA
, 102.9 & 105.2 in FM a Lussemburgo, live streaming a questo link, podcast a seguire qui.

No comments:

Post a Comment