Questa domenica non vi proponiamo come al solito il video di un concerto, o meglio non solo, perché si tratta di una bella intervista inframezzata con brani eseguiti dal vivo, legata alla trasmissione di ieri.
L'intervistatore è un artista ben conosciuto anche dal grande pubblico, che possiamo vantarci essere un vecchio amico di Sentieri Sonori, e di Panoplie, l'associazione con cui abbiamo organizzato tanti concerti fra il 2006 ed il 2012. Fra questi, la band che abbiamo fatto esibire più volte, ben sei a Lussemburgo ed una a Trier, sono stati gli Afterhours di Manuel Agnelli, con abbiamo avuto la fortuna di condividere tante serate, con mille ricordi che conservo gelosamente.
Il legame con la trasmissione (qui il podcast) sono i due ospiti, Joan Thiele e Brunori Sas, di cui abbiamo proposto i brani presentati a Sanremo. Due artisti che seguiamo con stima ed interesse dai loro esordi, e come dicevamo in onda siamo ben felici quando qualche nostra passione arriva finalmente al grande pubblico, senza per questo stravolgere la propria proposta.
E siamo anche lieti quando, di persona o come questo caso in video, possiamo apprezzare le persone dietro gli artisti: Joan e Dario si confermano persone intelligenti, sensibili e simpatiche, e regalano come detto anche qualche brano dal vivo, nello splendido quadro di Germi, il locale milanese di Manuel: enjoy!!
No comments:
Post a Comment