Sunday, August 28, 2016

Festeggiamo i mille post con due grandi: Billy Bragg & Joe Henry!!

Riattivando il blog dopo il periodo estivo, ci siamo resi conto che si stava avvicinando una ricorrenza, che ci pare giusto celebrare oggi: questo è il millesimo post!!

Sono passati poco più di due anni da quando abbiamo creato questo nuovo blog della trasmissione, inizialmente soprattutto per diffondere gli annunci delle trasmissioni e dei podcast. Non potevamo non approfittarne per iniziare a condividere qualche video, annuncio.. ed ormai è diventato un ottimo complemento d'informazione della trasmissione, che di mese in mese non smette di crescere: i primi sette mesi di quest'anno hanno registrato più di 22.000 pageviews!
Non possiamo che essere felici di questi risultati, e soprattutto di avere un altro efficace strumento di diffusione della musica che amiamo.

Festeggiamo questa ricorrenza proponendovi una prima anticipazione video di un disco che attendiamo con molta curiosità.
Si tratta della collaborazione di due artisti che amiamo molto, l'inglese Billy Bragg e l'americano Joe Henry: il loro album sarà pubblicato il prossimo 23 settembre e si intitolerà Shine a light: field recordings from the great American railroad.
Due cantautori dal grande talento, la cui unione sembra promettere molte emozioni, a giudicare da questo primo splendido estratto video, Hobo's Lullaby: enjoy!!



No comments:

Post a Comment