Thursday, August 25, 2016

In onda sabato mattina, prima trasmissione della nuova stagione!!

La settimana sta come sempre volando via, si avvicina il weekend, e con esso il vostro appuntamento con Sentieri Sonori!!

Prima trasmissione della nuova stagione, dopo la serie di puntate speciali che per qualche settimana ci hanno permesso di riproporvi alcune fra le più belle interviste di quella appena conclusa, ed il meglio del primo anno dei Radioracconti!!
Iniziamo la nuova stagione come abbiamo chiuso la precedente, con una trasmissione senza ospiti: abbiamo deciso di lasciarci la possibilità di spaziare per tutti i 90 minuti in completa libertà, anche vista l'indigestione estiva di interviste.

Non ci mancheranno gli argomenti, visto che nelle ultime settimane abbiamo messo da parte un po' di proposte interessanti per voi, che si tratti di uscite scoperte in ritardo durante l'estate, di novità di questo periodo o di anticipazioni di ciò che ci attende nei prossimi mesi.
Qualche nome? Del primo gruppo fanno parte ad esempio gli esordi di Birthh e Ponzio Pilates, del secondo il nuovo singolo di Assalti Frontali ed il disco di remix di IOSONOUNCANE, dell'ultimo gli esordi (almeno, come solisti) di KhompaRatlock, o i ritorni di His Clancyness o The Zen Circus.

Insomma, apriamo questa nuova stagione già con molta carne al fuoco, e possiamo fin d'ora anticiparvi che la prossima settimana annunceremo il calendario degli ospiti di settembre.. che includerà alcuni dei nomi appena fatti!



La raccomandazione è rimasta quella della scorsa stagione: READY TO TUNE IN?!!

Sabato 27 agosto, 11.30/13, su Radio Ara, 102.9 & 105.2 in FM a Lussemburgo, live streaming a questo link, podcast a seguire qui.


No comments:

Post a Comment