Friday, April 28, 2017

Rancore, nuovo video: Giovani artisti (Street Version)

Quest’oggi torniamo ad occuparci di rap, per parlarvi nuovamente di quello che per noi è uno degli artisti più interessanti emersi negli ultimi anni in Italia, nonché uno di quelli che hanno riacceso in noi l’interesse per questo genere.

Si tratta di Rancore, che abbiamo ospitato ormai quasi due anni fa (qui il link al podcast) per presentarci il nuovo EP che aveva prodotto con Dj Myke, intitolato S.U.N.S.H.I.N.E., come la splendida, lunghissima e trascinante canzone che ce li aveva fatti scoprire (qui il video).
Ci siamo nuovamente occupati di lui negli ultimi mesi, principalmente per due motivi. Da un lato per la recente riedizione del suo disco di esordio, SeguiMe, uscito in origine nel 2006, quando Rancore aveva appena 17 anni, dall’altro per una serie di esibizioni e di street video, con l’accompagnamento esclusivamente acustico degli strumenti della TheGusBumpsOrqestra.

Oggi vogliamo proporvi un bel video che unisce entrambe le cose: si tratta infatti di un brano estratto dal suo primo disco, riarrangiato in chiave acustica, proprio con questi suoi nuovi compagni d’avventura.
Il pezzo si intitola Giovani artisti, ed il video è stato girato in una location molto particolare, il laboratorio di burattini della Compagnia Mangiafuoco: enjoy!!



No comments:

Post a Comment