Sunday, December 15, 2019

Paolo Benvegnù live @ Studio35 (2012)

Il consueto appuntamento live del nostro blog è dedicato questa domenica ad uno degli artisti italiani che amiamo maggiormente.

Abbiamo avuto la fortuna di ospitare Paolo Benvegnù più volte, sia in collegamento che qui a Lussemburgo, dove lo abbiamo fatto esibire già a più riprese, l'ultima nel maggio 2016 (qui il podcast della relativa intervista).
Ha pubblicato il 3 marzo 2017 H3+, il suo quinto album della sua carriera da solista, che conta anche tre EP ed un live: un lavoro che conclude la trilogia iniziata da Hermann e Earth Hotel, un viaggio a tre tappe all’interno dell’anima.
A seguire tanti progetti, da I racconti delle nebbie con Nicholas Ciuferri a vari tour, ma confessiamo di iniziare a sentire parecchio la mancanza di un suo nuovo lavoro.

Per lenire l'attesa, oggi godiamoci insieme questo suo splendido, intenso ed intimo, live in studio del 2012, che include anche brani di intervista a quello che non è solo un grande artista, ma anche una delle più belle persone che abbiamo conosciuto in tanti anni nel mondo della musica: enjoy!!

No comments:

Post a Comment