Monday, January 27, 2020

Calibro 35, nuovo video: Fail it till you make it

Come annunciato sabato scorso in onda (qui il podcast), questa settimana daremo il bentornato in trasmissione a quella che possiamo definire la nostra band del cuore.

Non dobbiamo certo spiegare ai nostri ascoltatori il legame che ci unisce ai Calibro 35: ci vantiamo spesso e volentieri di aver organizzato il loro primo concerto in assoluto, e da allora li abbiamo riportati live a Lussemburgo molte volte (l'ultima nel maggio 2018), ospitati in trasmissione ad ogni uscita, e da qualche anno ci regalano la sigla di Sentieri Sonori.
Venerdì scorso Record Kicks ha pubblicato il loro nuovo nuovo album: Momentum è un lavoro straordinario, che segna una nuova partenza della band, che aveva in qualche modo chiuso il cerchio del primo decennio con il precedente Decade.

Mercoledì scorso ho avuto il piacere di partecipare al listening party del disco presso Germi, il locale aperto a Milano da Manuel Agnelli e Rodrigo D'Erasmo, ed ho colto l'occasione per registrare una chiacchierata con Massimo Martellotta che vi proporremo sabato. Nell'attesa, vi presentiamo il nuovo video estratto dal disco, Fail it till you make it, per la regia di Francesco Imperato: enjoy!!



No comments:

Post a Comment