Sunday, October 15, 2017

Agnelli Clementi.. ai fornelli!

Questa domenica non vi proponiamo come abitudine un concerto, ma una puntata di una trasmissione televisiva di qualche anno fa.

Si chiamava MTV Kitchen, ed era condotta da Andrea Pezzi, che accoglieva gli ospiti in cucina, per metterli proprio ai fornelli. Non siamo dei grandi amanti delle tante trasmissioni di cucina, ma in questo l'interesse è rappresentato dagli ospiti, che erano musicisti, e molto spesso artisti che apprezziamo.
Prova ne sia la puntata che vi vogliamo proporre, andata in onda il 20 maggio 2000, con la partecipazione di Manuel Agnelli ed Emidio Clementi.

Proprio in quegli anni, nei momenti di pausa di Afterhours e Massimo Volume, i due avevano collaborato per il progetto Agnelli Clementi, con cui aveva fra l'altro suonato un altro amico di Sentieri Sonori di cui vi parleremo nei prossimi giorni, Paz Defina.
Qui potete vederli impegnati ai fornelli (a dire il vero solo Emidio) ed a conversare, di musica e tanto altro. Quaranta minuti molto godibili, che abbiamo trovato di recente sul tubo, e che vi vogliamo proporre in questa domenica, a Lussemburgo quasi estiva: enjoy!!



No comments:

Post a Comment