Thursday, November 9, 2017

Le Furie, nuovo video dal loro ultimo disco: Artisti da fast food

Quest'oggi torniamo a parlare di un album che vi abbiamo presentato nella trasmissione di due settimane fa (qui il podcast).

Si tratta del secondo disco di un quartetto fiorentino nato nel 2009, che aveva debuttato nel 2012 con Andrà tutto bene, con la produzione di Taketo Gohara. Si fanno chiamare Le Furie, e nelle loro fila milita Irene Bavecchi, già nostra ospite con i Sex Pizzul.
Il futuro è nella testa è stato pubblicato lo scorso 22 settembre, e li vede sempre al lavoro con Taketo, ma anche con Davide Autelitano, cantante de I Ministri, ed il sound che ne risulta non è distante da quello del gruppo milanese.

Un buon album di alt-rock, che presentano così: "è il frutto del nostro amore. Dentro ci sono tante ore di sala prove, tante ore di servizio ai tavoli per pagare le spese, tante litigate e tante paci, tanti incontri, ci sono chitarre, pianoforti, gong, marimbe batterie, bassi, segnali stradali e mille diavolerie analogiche e digitali. Ci sono fotografie in bianco e nero, a colori, alcune fatte alla tv alcune fatte tra gli amici. Ci sono tutte le possibilità che abbiamo di scegliere cosa succederà domani e cosa vogliamo che accada oggi."
Oggi vi proponiamo il video del brano di apertura, Artisti da fast food, realizzato da Murena Film: enjoy!!



No comments:

Post a Comment