Monday, November 13, 2017

I'm Not A Blonde, nuovo singolo e video: The road

Nelle ultime settimane vi abbiamo parlato più volte, sia in trasmissione che qui sul blog, di un progetto molto interessante, di cui vogliamo tornare ad occuparci questo pomeriggio.

Dietro la sigla I'm not a blonde (but I'd love to be blondie) troviamo Chiara "Oakland" Castello, che avevamo già conosciuto come membro di 2Pigeons e collaboratrice di Cesare Malfatti, e Camilla Matley.
Si erano fatte conoscere fra il 2014 ed il 2015, con tre EP che furono poi riuniti nel loro primo LP, Introducing I'm not a blonde, pubblicato nel gennaio 2016. Dopo un gran numero di live (incluse aperture per band quali Bluvertigo, Verdena, Max Gazzé, Planetfunk,,) e buoni riscontri in vari concorsi (vittoria di Musica da Bere 2016, finale ad Arezzo Wave, semifinale allo Sziget and Home Festival), nel prossimo mese di gennaio pubblicheranno il loro nuovo album.

Dopo avervi presentato i primi due singoli, A reason e Daughter, che vedono la collaborazione di Gian Maria Accusani (ex-Prozac+, ora nei Sick Tamburo), oggi tocca al nuovo The road, con il video diretto da Marta Lonardi: enjoy!!


No comments:

Post a Comment