Friday, November 17, 2017

Nuovo EP per Massimo Martellotta (Calibro 35): Sintesi

Questa mattina siamo particolarmente felici di presentarvi una bella novità, prima uscita solista per un musicista che amiamo molto, membro di una delle nostre band del cuore.

Non abbiamo certo bisogno di spiegare ai nostri ascoltatori il legame che ci unisce ai Calibro 35: ci vantiamo spesso e volentieri di aver organizzato il loro primo concerto in assoluto, nell'ormai lontano gennaio 2008, e da allora li abbiamo riportati live a Lussemburgo molte volte, ospitati in trasmissione ad ogni uscita, e da qualche anno ci regalano la sigla di Sentieri Sonori. Una band che siamo stati felicissimi di veder crescere di anno in anno, fra dischi in studio, colonne sonore, programmi tv e una quantità incredibile di concerti.
Proprio di uno di loro vogliamo parlarvi quest'oggi, più precisamente di Massimo Martellotta, che nella band suona chitarre e (sempre più spesso) tastiere ed organi vari, e che l'anno scorso ci aveva deliziati anche con il disco de Il Complesso di Tadà.

Nei giorni scorsi ha annunciato la pubblicazione di un suo primo EP solista: Sintesi contiene tre tracce, ed è disponibile in versione digitale.
Un lavoro molto interessante, che lasciamo presentare dalle sue parole: "Ok faccio outing: sono malato di strumenti. Nell'ultimo anno ho prodotto una quantità mostruosa di musica. Suonata interamente da solo, nel mio acquario dove sguazzo tutto il giorno. Le ho chiamate "MM: One Man Sessions" ed è una serie di EP, ognuno con un concept a sé stante e che pubblicherò periodicamente. Vi aggiorno, nel frattempo questo è un piccolo free download dal primo EP "Sintesi" giusto per iniziare da qualche parte. Restate sintonizzati."

Con il player qui sotto potete non solo ascoltarlo, ma anche scaricarlo, con la formula "name your price": enjoy!!

 

No comments:

Post a Comment