Questa mattina siamo lieti di tornare a parlarvi di una band che seguiamo dai suoi esordi, e che presto pubblicherà un nuovo ottimo disco.
Parliamo dei Mamavegas, interessante formazione di base a Roma, di cui avevamo già molto apprezzato il primo album, Hymn for the bad things, che avevamo incluso nelle Picks 2012, e che ci aveva definitivamente conquistato con il secondo, Arvo, finito anch'esso nelle Picks 2015 e presentato ospitando in trasmissione il frontman Emanuele Mancini (qui il link al podcast).
Il loro terzo disco si intitolerà MMM e sarà pubblicato il prossimo 15 dicembre, sempre dalla benemerita 42 Records. Un altro lavoro molto interessante, che percorre sentieri sonori fra indie rock, elettronica e psichedelia, testimoniando un'ulteriore evoluzione nel sound della band.
Ve lo presenteremo nelle prossime settimane anche con un'intervista, e molto probabilmente finirà pure questo nelle nostre Picks dell'anno, alle quali stiamo lavorando e che vi sveleremo come sempre nelle due puntate a cavallo di Capodanno.
Nell'attesa, quest'oggi vi proponiamo il bel primo singolo, After the fall, accompagnato da un surreale video diretto da Marco Riccardi: enjoy!!
No comments:
Post a Comment