Saturday, May 13, 2017

In onda fra poco, ospite unòrsominòre.

Sono quasi le 11.30 di sabato mattina, pronti come ogni settimana a seguirci su nuovi Sentieri Sonori?

Vi aspettano gli abituali 90 minuti di ottima musica italiana, incluse alcune interessanti novità, ed una bella intervista.
In tema di novità, vi presenteremo fra l'altro il ritorno di Claudio Lolli, il secondo album di Von Datty, e quello degli Olla.

Daremo poi il bentornato ad un cantautore che stimiamo molto ed avevamo accolto per il suo precedente lavoro, pubblicato ormai ben sei anni fa.


Si fa chiamare unòrsominòre., all’anagrafe Emiliano Merlin, già nei Lecrevisse nei primi anni 2000, per poi debuttare da solista sotto questo moniker nel 2009.
Lo avevamo ospitato nel marzo 2013 per presentare (in colpevole ritardo) lo splendido La vita agra, il suo secondo LP, che nelle scorse settimane ha trovato finalmente un seguito.. anzi, due!
Il 14 aprile ha infatti pubblicato, a sorpresa ed in contemporanea, non solo il nuovo album, Una valle che brucia, ma anche il suo secondo EP, intitolato Analisi logica.

Due ottimi lavori, registrati e prodotti come il precedente da un altro artista che apprezziamo molto, Fabio De Min di Non voglio che Clara, che ci riportano nel mondo musicale dell'artista veneto, fra cantautorato e rock, come sua abitudine con liriche ispirate, poetiche quanto intense, e spesso crude.

 

La raccomandazione è la solita: READY TO TUNE IN?!!

11.30/13, su Radio ARA, 102.9 & 105.2 in FM a Lussemburgo, live streaming a questo link, podcast a seguire qui.

No comments:

Post a Comment