Wednesday, March 17, 2021

Low Standards, High Fives, nuovo video: Things We Won’t Say Too Loud

Oggi torniamo ad occuparci di un'interessante band che abbiamo ospitato quasi tre anni fa in trasmissione per un'intervista (qui il podcast).

Parliamo dei Low Standards, High Fives, band nata nel 2012 nel torinese con "l'intento di fondere la passione per l'emo di fine/inizio secolo (Texas Is The Reason, Mineral, Christie Front Drive, American Football) con ascolti e influenze personali, senza porsi alcun vincolo di genere, con la certezza di essere fuori moda e allo stesso modo con il desiderio di scrivere canzoni che durino più di un'estate." Debuttano nel 2013 con un primo EP, Revolushhh, cui ne segue un secondo due anni dopo, Enough, che vede la collaborazione di Garrett Klahn, voce dei Texas Is The Reason, con cui dividono il palco più volte. Sempre nel 2015, la formazione cambia e passa a tre chitarre, iniziando a lavorare al loro primo album, Are we doing the best we can?: un ottimo lavoro, che siamo stati lieti di presentarvi ospitando la band.

Dieci giorni fa in trasmissione (qui il podcast) abbiamo presentato il loro nuovo EP, How Personality Works, uscito a dicembre 2020. Un altro disco interessante, dal quale vogliamo presentarvi il video di Things We Won’t Say Too Loud, che recupera filmati di Marcel Holtze girati tra il 1965 e il 1971, molti dei quali in alcuni parchi divertimenti, e rimessi assieme da Ame Ray Vids: enjoy!!



No comments:

Post a Comment