Friday, January 9, 2015

In onda domattina, ospiti Paolo Baldini & Be Forest!!

La settimana volge al termine, arriva il weekend, e con esso il vostro appuntamento con Sentieri Sonori!!

Questa settimana daremo spazio a due album che non abbiamo avuto dubbi ad includere nelle Picks 2014, ma che non avevamo avuto occasione di presentare con un'intervista o, come preferiamo chiamarle, una chiacchierata con l'artista.

Inizieremo con Paolo Baldini Dubfiles, primo disco a proprio nome per un artista già attivo da molti anni, come musicista (B.R. Stylers, Africa Unite) e produttore (Dub Sync, Mellow Mood, Tre Allegri Ragazzi Morti). Per maggiori informazioni vi rinvio al post che gli avevamo dedicato, confermando che si tratta di un disco di dub di grande livello, che conferma la validità della scena reggae (e dintorni) del nostro Paese.



Accoglieremo poi in trasmissione i  Be Forestgiovane band pesarese che, dopo aver esordito nel 2011 con Cold, interessante mix di shoegaze, wave e dream pop, ha pubblicato l'anno scorso il secondo album, Earthbeat, che ne conferma il valore, mostrandone l'ulteriore crescita, e proponendo una maggiore varietà nei suoni e negli arrangiamenti. Anche in questo caso, vi rinvio per maggiori informazioni al post che gli avevamo dedicato a fine novembre.




La raccomandazione è quella abituale: READY TO TUNE IN?!!


Sabato 10 gennaio, 11.30/13, su Radio Ara, 103.4 & 105.2 in FM a Lussemburgo, live streaming a questo link, podcast a seguire qui.



No comments:

Post a Comment