Saturday, January 31, 2015

In onda fra poco, ospiti Ricky Russo & Dellera!!

Sono quasi le 11.30 di sabato mattina, pronti come ogni settimana a seguirci su nuovi Sentieri Sonori?

Vi attende come sempre un'ora e mezza di grande musica italiana, che includerà fra l'altro qualche interessante novità, in primis Endkadenz Vol. 1, il grande ritorno dei Verdena: inizieremo a scoprirlo insieme domani, nell'attesa di poter ospitare Alberto Ferrari sabato prossimo in trasmissione!!
Avremo poi il piacere di riprendere i collegamenti mensili con i nostri "corrispondenti esteri", ed il primo per questo 2015 sarà l'amico Ricky Russo (In Orbita, fra New York e Trieste) che ci presenterà altre due novità, questa volta in provenienza dagli USA: il nuovo album di Ryan Bingham ed il ritorno delle Sleater-Kinney.
Chiuderemo infine la trasmissione ospitando un musicista che abbiamo avuto l'occasione di conoscere ed apprezzare nel corso dei vari passaggi a Lussemburgo degli Afterhours, di cui è bassista dal 2005: dopo averci conquistati con il suo esordio solista nel 2011, Dellera ha pubblicato il 15 gennaio il suo secondo album, Stare bene è pericoloso, che lo conferma come autore di un ottimo pop di chiara matrice anglosassone e dal gusto vintage.

11.30/13, su Radio Ara, 103.4 & 105.2 in FM a Lussemburgo, live streaming a questo link, podcast a seguire qui.




No comments:

Post a Comment