Sunday, November 1, 2015

Calibro 35 presents the making of S.P.A.C.E.!!

Nei prossimi giorni vi annunceremo qui sul blog il calendario degli ospiti del mese di novembre, ma i primi ve li abbiamo anticipati, tale è la gioia di riaverli con noi.

Conoscete bene il legame che ci lega ai Calibro 35, di cui ci vantiamo spesso (e volentieri) di aver organizzato il primo concerto in assoluto nell'ormai lontano gennaio 2008, e svariati altri negli anni seguenti, ospitandoli per ogni disco in trasmissione, della quale sono da qualche anno la sigla, con la loro Eurocrime.
Saremo quindi particolarmente felici di ospitare sabato prossimo Tommaso Colliva per parlare del loro quinto album in studio: S.P.A.C.E. uscirà venerdì per Record Kicks, e può già essere preordinato, in varie versioni, a questo link.

Come vi dicevamo anche ieri in trasmissione un disco sorprendente, nel quale riescono mirabilmente ad aggiungere queste nuove ambientazioni sonore “spaziali”, senza per questo perdere nulla di tutto ciò che abbiamo sempre amato in loro.
Nell'attesa di poterne parlare con Tommaso, vi invitiamo ad iniziare a scoprire questo disco e la sua lavorazione con questo interessante video del Making of, pubblicato nei giorni scorsi: enjoy!!




No comments:

Post a Comment