Monday, November 23, 2015

Nuovo singolo e video per A Toys Orchestra: Wake Me Up!!

Iniziamo la settimana proponendovi una bella novità che riguarda una band che apprezziamo molto, dedicata ad un tema purtroppo sempre di triste attualità.
Parliamo di ... A Toys Orchestra, che sono stati nostri ospiti poco più di un anno fa (qui il podcast) per presentarci il loro ultimo album, Butterfly Effect.

Negli scorsi giorni è stato pubblicato un nuovo singolo estratto dal disco, Wake me up, accompagnato da un bel video, dedicato ad una causa importante, la lotta contro la violenza sulle donne.
La regia è di Marco Missano, già in precedenza al lavoro con la band di Enzo Moretto, che riassume così il lavoro: "È come se fosse splittato in due realtà differenti, una è quella idilliaca della storia d’amore e l’altra è quella di un incubo. Però non è mai palese quale delle due realtà sia quella vera. Questo gioco di split mi è piaciuto ancora di più del dover rendere tutto palese e didascalico. Ho rispettato il concetto, ma senza ledere comunque il lato artistico”.

Proprio dopodomani, il 25 novembre, sarà la giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, quindi siamo particolarmente lieti di poterci unire a questo importante messaggio, con il bel video della band di Agropoli: enjoy!!



No comments:

Post a Comment