Tuesday, November 17, 2015

Prima anticipazione dal prossimo disco dei Tindersticks: Hey Lucinda (feat. Lhasa De Sela)!!

Lo sapete, ci piace a volte uscire dal seminato, qui sul blog o in trasmissione, andando a spaziare oltre i confini italiani, per parlare di uscite particolarmente interessanti.. e come potremmo non interessarci alla recente pubblicazione della prima anticipazione dal nuovo disco dei Tindersticks?

Una bad che amiamo da decenni, e cui siamo anche legati da un ricordo speciale: aver portato con noi ad un loro concerto alla Rockhal il grande Paolo Benvegnù, il giorno dopo la sua prima esibizione al d:qliq.
Non potremo mai scordare quando, commentando entusiasta all'uscita, ci iniziò a cantare Tungsteno come fosse Stuart Staples..

Tornando alle novità, The Waiting Room sarà pubblicato il 22 gennaio, e può essere già preordinato a questo link (ottenendo subito due brani in download) nei vari formati, che possono anche includere un DVD.
Tutte le canzoni di questo undicesimo album della band inglese saranno infatti accompagnate da video, girati da una serie di registi di varie nazionalità, fra cui la francese Claire Denis, per la quale hanno realizzato ben sei colonne sonore.

Nei giorni scorsi è stato pubblicato un primo brano che vede la partecipazione della compianta Lhasa De Sela, Hey Lucinda, con uno splendido video di Rosie Pedlow e Joe King: enjoy!!

No comments:

Post a Comment