Monday, November 16, 2015

Nuovo singolo e video per Any Other: 365 days!!

Sabato scorso abbiamo aperto una trasmissione interamente al femminile riproponendovi il primo singolo estratto dal disco di esordio di una giovane ed interessante band.

Gli Any Other sono la nuova creatura di Adele Nigro, cantante, chitarrista ed autrice che nonostante la giovanissima età (21 anni) ha già alle spalle una prima band, The Lovecats, che aveva pubblicato un EP, Almost Undone, nel 2013.
Con lei, altri due musicisti molto giovani, Erica Lonardi (non ancora ventenne) alla batteria e Marco Giudici al basso, per dare vita a questo trio che ci riporta alle sonorità classiche dell'indierock statunitense.

Il loro primo album si intitola Silently. Quietly: Going Away ed è uscito a settembre per Bello Records: dieci brani per circa quaranta minuti che scorrono molto veloci e piacevoli, e sembrano usciti dalla programmazione di una college-radio americana.


È appena stato pubblicato il secondo singolo, 365 days, accompagnato come il primo da un video semplice quanto divertente, perfetto per provare ad iniziare la settimana con il buon umore: enjoy!!




No comments:

Post a Comment