Sunday, September 17, 2017

Paolo Benvegnù In Orbita con The Russos

Il nostro abituale post domenicale dedicato ai video non si occupa questa volta di un concerto, ma di una trasmissione televisiva.

Parliamo infatti di In Orbita, storico programma di TV Capodistria ideato e condotto da due cari e vecchi amici del sottoscritto e della trasmissione, The Russos, Elisa e Ricky, che fra l'altro come annunciato sarà nuovamente nostro ospite sabato prossimo.
Qui torniamo indietro di più di otto anni, all'aprile del 2009, quando accolsero in trasmissione un musicista ben noto da quelle parti, dove ha registrato molti dei suoi album, ed anche dalle nostre, avendolo ospitato anche di persona ed in concerto più volte.
Paolo Benvegnù all'epoca aveva appena pubblicato l'EP 500, e sarebbe tornato ad esibirsi a Lussemburgo a fine mese con Marco Parente, come Proiettili Buoni, dopo il suo primo passaggio al d:qliq nel dicembre 2008.

Una trasmissione particolarmente divertente, che permette di apprezzare anche la simpatia di questo grande artista, che regala qualche brano acustico con Guglielmo Ridolfo Gagliano: enjoy!!



No comments:

Post a Comment