Wednesday, November 11, 2015

Dj Myke & Rancore live a Babylon: "S.U.N.S.H.I.N.E."!!

Siamo spesso critici nei confronti dei media italiani, e del poco spazio che danno alla musica che amiamo, ma per fortuna ci sono delle belle eccezioni, come ad esempio alcune trasmissioni di Radio RAI.
Una di queste, Babylon, ha ospitato giusto sabato scorso gli autori di quella che per noi è senza dubbio una delle canzoni dell'anno.


Abbiamo ospitato ad inizio stagione Rancore & Dj Myke (podcast disponibile a questo link), per presentare S.U.N.S.H.I.N.E., l'EP che hanno pubblicato durante l'estate in free download (lo trovate a questo link).
Uno splendido lavoro, che ci ha fatto scoprire questo incredibile duo che aveva già prodotto tre album, potente unione di un giovane rapper, graffiante e coinvolgente, ed un turntabler più volte campione italiano, vicecampione europeo, mago dello scratch.

Siamo stati felici dello spazio che è stato dato loro a Babylon (podcast a questo link), anche perché questo ci ha permesso di goderci una splendida esecuzione live della title-track, che come dicevo è per noi uno dei pezzi dell'anno.
Un brano lunghissimo e trascinante, un fiume di parole e di note che è particolarmente emozionante potersi godere in questo video dal vivo negli studi di Radio 2, apprezzando il grande lavoro di entrambi.

Purtroppo, sono sono riuscito ad integrare il video qui nel post.. possibile che il solo embed code che non riesco a far funzionare sia quello della RAI?
Anzi, ne approfitto: se qualcuno fosse esperto di Blogger, o forse soprattutto del sito della RAI, ed avesse qualche consiglio.. si faccia sentire!
Qui sotto potete comunque trovare il link: click & enjoy!!

DJ MYKE & RANCORE live a Babylon "S.U.N.S.H.I.N.E."

No comments:

Post a Comment