Ad un anno circa dalla loro uscita dalla band, questo autunno ci sta portando il ritorno degli ex-membri degli Afterhours.
Meno di un mese fa abbiamo ospitato Giorgio Prette per presentarci il suo nuovo progetto con Xabier Iriondo e Paolo Saporiti, Todo Modo (podcast disponibile a questo link), ora è giunto il momento di dare il bentornato a Giorgio Ciccarelli.
Già negli scorsi mesi si era parlato di lui per la reunion della sua prima band, i Colour Moves, con cui aveva reinciso brani risalenti al biennio 1986/87, pubblicandoli con il titolo A loose end, insieme alle remasterizzazioni delle registrazioni dell'epoca.
Siamo ora lieti di annunciare che il suo primo album solista, Le cose cambiano, è stato pubblicato venerdì scorso da XXXV.
Nell'attesa di poterlo ascoltare e presentare, vi iniziamo a proporre il primo singolo e video, Venga il regno, brano di apertura del disco ed a quanto pare uno dei pezzi più duri e tirati del nuovo lavoro.
Il suo autore lo presenta così: "E’ una cavalcata nel delirio di onnipotenza di un narcisista, che non lascia tregua, con il contrappunto di un coro di bambini beffardo e inquietante."
Enjoy!!
No comments:
Post a Comment