Tuesday, November 24, 2015

Prima anticipazione dal debutto di un nuovo interessantissimo progetto: The Winstons!!

Nel fiume ormai costantemente in piena delle nuove uscite e delle anticipazioni, doveva arrivare questo momento: parliamo quest'oggi per la prima volta di un album in uscita nel 2016!
Che, poi, vuol dire fra un mese e mezzo..

Si tratta dell'esordio di un trio chiamato The Winstons e composto da, nelle loro parole: "quello alto si chiama Rob Winston, quello con i baffi è Linnon Winston e quello strano è Enro Winston."
E penso che a molti di voi almeno due di loro dovrebbero dire qualcosa..

Per iniziare a presentare la loro musica, mi affido per una volta ad un bieco copy/paste dell'ottimo comunicato stampa: "The Winstons sono un power trio basso, batteria, tastiere e voci dedito alla psichedelia e al culto dell'anarchia ancestrale. I loro grandi templi non sono lontani dal pianeta Gong: si stagliano nell'orizzonte di una Canterbury distrutta, a destra dalla tomba di Hugh Hopper dei Soft Machine e a sinistra di quella di Kevin Ayers. Navigano negli acquitrini maleodoranti del progressive, non curanti dello sporco che resta addosso ai vestiti. E chissenefrega, tanto lo sporco nel rock’n’roll diventa puro stile..."

Il loro primo omonimo disco uscirà a gennaio per AMS Records e posso anticiparvi fin d'ora che saremo molto felici di ospitarli per presentarcelo.
Per stuzzicare fin d'ora i vostri palati, anzi le vostre orecchie, vi invito a gustare la prima anticipazione, Nicotine Freak, ed il particolare video che la accompagna: enjoy!!



No comments:

Post a Comment