Saturday, November 7, 2015

In onda fra poco, puntata speciale su e con i Calibro 35!!

Sono quasi le 11.30 di sabato mattina, pronti come ogni settimana a seguirci su nuovi Sentieri Sonori?

Puntata speciale, quest'oggi, dedicata in buona parte ad una band che amiamo molto, per celebrare l'uscita del loro nuovo splendido lavoro.
Avremo comunque il tempo di proporvi un po' di novità, fra cui i primi estratti dagli esordi di Quiver with joy ed Erio, il recente album del Sinfonico Honolulu, l'antologia di Luca Faggella e l'ultimo disco dei Fonokit.

Per venire agli ospiti della settimana, non ci sarebbe probabilmente bisogno di spiegarvi il legame che ci lega ai Calibro 35, di cui ci vantiamo spesso (e volentieri) di aver organizzato il primo concerto in assoluto nell'ormai lontano gennaio 2008, e svariati altri negli anni seguenti, ospitandoli per ogni disco in trasmissione, della quale sono da qualche anno la sigla, con la loro Eurocrime.

Saremo quindi particolarmente felici di ospitare Tommaso Colliva per parlare del loro quinto album in studio: S.P.A.C.E. è uscito ieri per Record Kicks, e può essere ordinato, in varie versioni, a questo link.
Come vi dicevamo anche sabato scorso in trasmissione un disco sorprendente, nel quale riescono mirabilmente ad aggiungere queste nuove ambientazioni sonore “spaziali”, senza per questo perdere nulla di tutto ciò che abbiamo sempre amato in loro.

Inizio anche ad anticiparvi che la settimana prossima sarà nuovamente il nostro turno di scegliere e presentare il CD-tipp, disco della settimana di Radio Ara (da lunedì a venerdì, un brano al giorno, alle 18).. ho bisogno di dirvi qual è stata la nostra scelta?




READY TO TUNE IN?!!
11.30/13, su Radio Ara, 102.9 & 105.2 in FM a Lussemburgo, live streaming a questo link, podcast a seguire qui.


No comments:

Post a Comment