Friday, November 27, 2015

Nuovo video per Erio: El's book!!

L'anno scorso, al momento di fare le nostre scelte per le Sentieri Sonori Picks, ci eravamo resi conto che scarseggiavano gli esordi, provando ad analizzarne anche le motivazioni, come la troppa fretta di arrivare a pubblicare un disco, a volte innegabile.
Stiamo lavorando già da un po' a quelle di questo 2015 (che vi sveleremo il 26 dicembre ed il 2 gennaio), e la situazione pare invece molto differente: all'incirca un quarto delle nostre scelte saranno debutti, anche se in realtà in alcuni casi si tratta di nuovi progetti di musicisti già ben noti.

Fra gli esordi assoluti che ci hanno maggiormente colpiti c'è senza dubbio quello del nostro ospite della trasmissione di sabato scorsoErio, fin dal primo singolo uscito a febbraio.
L'album, Für El, è stato pubblicato ad inizio novembre, confermando il talento di questo cantante, dalla voce incredibile per bellezza e tecnica e soprattutto molto emozionante, magistralmente assistito da quel Paolo Baldini che era stato il nostro primo ospite dell'anno per parlare dei suoi Dubfiles (qui il podcast).

Questa settimana è stato pubblicato un nuovo video che voglio immediatamente proporvi, affascinante ed evocativo come la canzone, El's book: enjoy!!



No comments:

Post a Comment