Friday, August 14, 2015

Nuovo singolo ed EP per Rancore & Dj Myke: S.U.N.S.H.I.N.E.

Ve lo dicevo pochi giorni fa, presentandovi DiStretto12, lo ripeto in questa occasione: non ci vogliamo spacciare per esperti di rap, ma non disdegniamo affatto di percorrere Sentieri Sonori del genere, in occasione di uscite che ci colpiscono in modo particolare.


Il disco di cui vi voglio parlare oggi conferma entrambe le cose: non sono un esperto, ed infatti conoscevo ben poco gli artisti in questione, ma da quando ho scaricato questo EP, qualche giorno fa, non riesco ad ascoltare altro, entusiasta.
Si fanno chiamare Rancore & Dj Myke, il primo è un giovane rapper, graffiante e coinvolgente, il secondo un turntabler più volte campione italiano, vicecampione europeo, mago dello scratch.

Dal 2011 ad oggi hanno prodotto tre album, cui si è aggiunto nei giorni scorsi questo nuovo EP, S.U.N.S.H.I.N.E., distribuito in download gratuito a questo link.
Cinque brani di grande impatto, a partire dalla title-track, lunghissima e trascinante, accompagnata dal bel video che vi invito a gustare: enjoy!!



2 comments:

  1. Rancore e DJ Mike. Splendidi su vinile. Strepitosi dal vivo. Sunshine il pezzo più bello della scuola musicale in questione. Ascoltarlo è un onda emozionale.

    ReplyDelete
    Replies
    1. I vinili me li dovrò procurare! E per Sunshine sto in fissa pesantemente!!

      Delete