Sunday, August 30, 2015

Radio Nuova York sta arrivando: sostenetela!!

Il nostro amico Ricky Russo ce lo aveva annunciato in assoluta anteprima nel collegamento di fine maggio: sta per partire Radio Nuova York, la sua nuova splendida avventura, creata con Alberto "Polo" Cretara.
Una web radio pensata da e per gli italiani a New York, come vi ho raccontato in un post cui vi rinvio per maggiori informazioni, ma che ovviamente la rete porterà in tutto il mondo.


Sono felice e fiero di confermarvi che anche il sottoscritto parteciperà al progetto, con un programma mensile di cui vi dirò di più nei prossimi giorni.. la puntata zero è quasi pronta!
Quello che invece tengo a dirvi subito è che Ricky e Polo hanno lanciato una campagna di fundraising: come potete immaginare, le spese iniziali non sono poche, e con pochi click potete sostenere questa avventura, ed ottenere ricompense di vario tipo, stickers, magliette, cappellini..

A questo link troverete tutte le informazioni dettagliate sulla campagna, che Ricky e Polo hanno lanciato con un divertente video: enjoy & support Radio Nuova York!!




No comments:

Post a Comment