Friday, December 11, 2015

Indie Parade debutta domani su Radio Nuova York!!

Come annunciato, sabato scorso sono iniziate le trasmissioni di Radio Nuova York, con una maratona di 12 ore in diretta, dalle 10 di mattina alle 10 di sera, nel corso della quale sono stati presentati alcuni dei collaboratori.
Vi ricordo che potete ascoltarla 24 ore su 24, 7 giorni su 7, dal suo sito o con un'app gratuita per iPhone che vi invito a scaricare a questo link (la versione Android è attesa a breve).

Domani avremo il primo collegamento con gli studi di Cinacittà, e con Ricky Russo avremo il piacere di accogliere anche Alberto Cretara, aka Polo, l'altro creatore di questa nuova web radio.
Come vi avevo anticipato, Ricky ha voluto coinvolgere nel progetto anche il sottoscritto, con una precisa richiesta: uno spazio dedicato esclusivamente alle novità della musica indie (e dintorni) italiana, che possa permettere al pubblico della radio di scoprire artisti che altrimenti difficilmente arriverebbe oltreoceano.

È nato così un programma mensile, che ho deciso di chiamare Indie Parade: ho già registrato la prima puntata, con tanta musica, molto varia, e poche chiacchiere, mai sul bianco.. chi fosse più curioso può trovare qui la scaletta.
Sono lieto di annunciarvi che andrà in onda domani, sabato 12 dicembre, alle 15 ora di NY (21 qui in Lussemburgo): ready to "tune" in?!!




No comments:

Post a Comment