Friday, December 18, 2015

Per una volta, il vostro dj non è intervistatore, ma intervistato!

Questo pomeriggio voglio condividere con voi una cosa simpatica che mi è capitata negli scorsi giorni, ovvero essere contattato per una volta non per intervistare qualche artista, bensì per essere intervistato.
Ma, devo dirlo subito, non era per meriti artistici, quanto piuttosto.. per quanto spendo in musica!

Come sapete, ci capita spesso di presentarvi delle campagne di fundraising, uno strumento che si sta diffondendo molto negli ultimi anni, e che può essere importante, se non in alcuni casi indispensabile, per permettere la realizzazione di dischi, come di altri progetti.
Ovviamente, non ci limitiamo a promuovere la campagne, ma le sosteniamo in prima persona, prova ne sia che uno dei principali portali del settore, Musicraiser, mi ha come dicevo contattato di recente per intervistarmi, in qualità di SuperRaiser.
Non si tratta del casting per un nuovo Avenger, ma semplicemente di una serie di interviste che Musicraiser sta realizzando con chi, come il sottoscritto, ha partecipato ad almeno 10 campagne, dalla nascita del sito.. pare io sia arrivato a 17!
Porterà male? Ne sostengo subito un'altra?

Ad ogni modo, la prima intervista della serie è proprio quella con il sottoscritto, che trovate a questo link: potete leggere cosa penso del fundraising, ed anche vedere uno scorcio del mio studio casalingo, scherzosamente noto come Moostash Cavern: check it out & support good music!!



No comments:

Post a Comment