Monday, January 23, 2017

Diodato, primo video dal prossimo disco: Mi si scioglie la bocca

Quale miglior maniera di iniziare la settimana che occupandoci dell'artista che sarà nostro ospite giusto questo sabato?

Si tratta di un cantautore che seguiamo fin dai suoi inizi, e che abbiamo ospitato una prima volta quasi quattro anni fa per presentarvi il suo disco di esordio, E forse sono pazzo, che includemmo anche nelle Sentieri Sonori Picks 2013.
Stiamo parlando di Diodato, che abbiamo poi accolto nuovamente in trasmissione a fine 2014 (qui il link al podcast) per presentarci A ritrovar bellezza, il suo secondo lavoro, in cui reinterpretava con nuovi arrangiamenti e con la sua splendida voce una serie di brani della grande tradizione della canzone italiana.

Dopo tanti concerti, riconoscimenti, ed alcune prestigiose collaborazioni, l'artista pugliese torna finalmente con un nuovo disco di inediti, Cosa siamo diventati, che sarà pubblicato questo venerdì, 27 gennaio, da Carosello Records.
Come detto, sabato saremo felici di presentarvelo con una bella intervista, nell'attesa oggi vi vogliamo proporre il video del primo singolo, Mi si scioglie la bocca: enjoy!!



No comments:

Post a Comment