Thursday, February 2, 2017

CUT, seconda anticipazione dal prossimo disco: Too late

Come annunciato, sabato 11 sarà una puntata molto speciale: ospiteremo due band che amiamo, amici di Sentieri Sonori e fra di loro, fra le proposte più internazionali del nostro Paese, per presentarvi in grande anteprima i loro nuovi album!!

Oggi ci vogliamo occupare proprio di una delle due, che seguiamo da tempo e che abbiamo portato a suonare a Lussemburgo poco più di due anni fa, a fine ottobre 2014. Parliamo dei CUT, gruppo bolognese (almeno di adozione, viste le diverse provenienze dei tre membri) che nei giorni scorsi ha finalmente annunciato l’uscita del loro nuovo disco. Si intitolerà Second Skin, e sarà pubblicato il 20 febbraio da Antipop (UK), Area Pirata, Bare Bones Productions e Dischi Bervisti.

Un album “ricco di collaborazioni eccellenti con cui la storica band bolognese festeggia più di venti anni di attività musicale a base rock n'roll, punk e noise privo di compromessi, sulla parte sbagliata della strada”.
Un nuovo ottimo lavoro, come sempre di grande impatto e quanto mai ricco e vario, che come detto avremo il piacere e l'onore di presentarvi in anteprima la settimana prossima. Nell’attesa, quest’oggi vi proponiamo il video della seconda anticipazione dal disco, intitolata Too late: enjoy!!



No comments:

Post a Comment