Monday, February 13, 2017

Reminder: Second skin dei CUT cd-tipp della settimana a Radio ARA!!

Come sapete, abbiamo periodicamente l'onore di scegliere e presentare il CD-tipp, disco della settimana di Radio ARA: da lunedì a venerdì, un brano al giorno, alle 18.
Ci pare giusto annunciarvi che la prossima settimana sarà nuovamente il nostro turno, anche perché ci occuperemo di uno dei due dischi che vi abbiamo presentato sabato, in u
na puntata molto speciale (qui il podcast): abbiamo ospitato due gruppi che amiamo, amici di Sentieri Sonori e fra di loro, fra le proposte più internazionali del nostro Paese, per presentarvi in grande anteprima i loro nuovi album!!

Abbiamo iniziato con una band che seguiamo da anni, e che abbiamo portato a suonare a Lussemburgo poco più di due anni fa, a fine ottobre 2014. Parliamo dei CUT, gruppo bolognese (almeno di adozione, viste le diverse provenienze dei tre membri) che qualche mese fa ha finalmente annunciato l’uscita del loro nuovo disco. Si intitolerà Second Skin, e sarà pubblicato il 20 febbraio da Antipop (UK), Area Pirata, Bare Bones Productions e Dischi Bervisti, e distribuito anche in Benelux, da Sonic Rendezvous.

Un album “ricco di collaborazioni eccellenti con cui la storica band bolognese festeggia più di venti anni di attività musicale a base rock n'roll, punk e noise privo di compromessi, sulla parte sbagliata della strada”.
Un nuovo ottimo lavoro, come sempre di grande impatto e quanto mai ricco e vario, che abbiamo il piacere e l'onore di presentarvi in anteprima, sabato scorso in trasmissione e questa settimana al CD-tipp: non perdete l'occasione, da oggi a venerdì alle 18 (circa) su Radio ARA, 102.9 & 105.2 in FM a Lussemburgo, live streaming a questo link.

 

No comments:

Post a Comment