Friday, February 17, 2017

Gazebo Penguins, seconda anticipazione dal nuovo disco: Bismantova

Finalmente venerdì mattina, sentiamo già profumo di weekend, ed alcuni qui a Lussemburgo anche di ferie, visto che la settimana prossima sarà di vacanze scolastiche. Insomma, serve una botta di energia per l'ultimo sprint lavorativo? Proviamo ad essere d'aiuto, con un bel brano di una band che di energia ne spende e ne trasmette sempre tanta.

Parliamo dei Gazebo Penguins, che nelle scorse settimane hanno annunciato l’uscita del loro nuovo disco, a quattro anni dal precedente.
La band emiliana, che con i suoi primi due lavori era entrata nelle Sentieri Sonori Picks, nel 2011 con Legna e nel 2013 con Raudo, pubblicherà il prossimo 3 marzo il suo terzo LP, intitolato Nebbia.

Un disco che attendevamo con molta curiosità, e che il comunicato stampa definisce giustamente “un album maturo che sposta ulteriormente in avanti i confini del loro percorso musicale. Nebbia potrebbe essere inteso come una riflessione lunga nove canzoni che gira attorno ad una domanda: se tutti gli altri sparissero, si potrebbe cancellare la sofferenza?”
Ve lo presenteremo sicuramente in trasmissione all'uscita, chissà se con un'intervista.. nell'attesa, oggi ve ne proponiamo una seconda anticipazione, Bismantova, pubblicata giusto ieri: enjoy!!


No comments:

Post a Comment