Sunday, December 3, 2017

Calibro 35 live @ Linecheck Festival

Anche questa domenica vi vogliamo proporre, come nostra abitudine, un bel concerto per intero, e questa volta si tratta di una band per noi molto speciale.

Non abbiamo certo bisogno di spiegare ai nostri ascoltatori il legame che ci unisce ai Calibro 35: ci vantiamo spesso e volentieri di aver organizzato il loro primo concerto in assoluto, e da allora li abbiamo riportati live a Lussemburgo molte volte, ospitati in trasmissione ad ogni uscita, e da qualche anno ci regalano la sigla di Sentieri Sonori. Una band che siamo stati felicissimi di veder crescere di anno in anno, fra dischi in studio, colonne sonore, programmi tv e una quantità incredibile di concerti.

Fra l'altro, il prossimo 25 gennaio saranno giusto dieci anni da quel famoso primo concerto, per il quale divisero il palco del d:qliq con i Lombroso.. sarebbe bello celebrare la ricorrenza riportandoli a suonare dalle nostre parti nel 2018.
Nell'attesa, e nella speranza, ci godiamo e condividiamo con voi il loro splendido set al recente Linecheck Festival: enjoy!!



No comments:

Post a Comment