Thursday, December 7, 2017

In onda sabato mattina, puntata speciale per i 20 anni di Sentieri Sonori

La settimana sta come sempre volando via, si avvicina il weekend, e con esso il vostro appuntamento con Sentieri Sonori!!
Appuntamento speciale, questo sabato, per festeggiare una ricorrenza per noi molto importante: i venti anni di Sentieri Sonori!!

Era infatti il 1997 quando Raf, arrivato a Lussemburgo da Bruxelles, ha creato questo spazio in italiano all'interno di una giovane emittente indipendente lussemburghese, destinato ad aprire una breccia ai nuovi suoni provenienti dall'Italia.
Breccia che è stata negli anni ampliata anche grazie a Panoplie, l'associazione con cui abbiamo organizzato tanti concerti, portando a Lussemburgo un gran numero di artisti di valore, con soddisfazioni come l'aver tenuto a battesimo i Calibro 35, per il loro primo concerto in assoluto.

Venti anni di musica, di incontri, di storie.. tanti ricordi, che ripercorreremo con voi con il team al gran completo: Raf, Robert, Berardo, Marco e Jacopo, tutti in studio, a spegnere con voi queste venti candeline!!


La raccomandazione è la solita: READY TO TUNE IN?!!
Sabato 9 dicembre, 11.30/13, su Radio ARA, 102.9 & 105.2 in FM a Lussemburgo, live streaming a questo link, podcast a seguire qui.

No comments:

Post a Comment