Tuesday, December 19, 2017

Cosmo live in Luxembourg il 22 febbraio!!

Questo pomeriggio siamo lieti di dare un'ottima notizia (di cui siamo corresponsabili) che riguarda un artista che seguiamo ed apprezziamo già da qualche anno.

Stiamo parlando di Cosmo, che abbiamo conosciuto come frontman dei Drink To Me, e che abbiamo già ospitato due volte: nel maggio 2013 per il suo debutto solista, Disordine, e nell'ottobre 2014 per l'ultimo album della band, Bright White LightSiamo poi stati felici di assistere alla sua esplosione, con il secondo disco solista, L'ultima festa, ed il successivo interminabile tour, accolti con grande entusiasmo da un pubblico sempre più ampio.
Dopo avere pubblicato un nuovo singolo a maggio, Sei la mia città, ad inizio dicembre ne ha lanciato un altro, intitolato Turbo, annunciando così il relativo video e l'album in uscita il 12 gennaio per 42 Records (qui il pre-order): "Sorpresa! I video sono due: Turbo e Attraverso lo specchio. Esattamente come le canzoni. Esattamente come i dischi che andranno a comporre Cosmotronic, il mio nuovo DOPPIO album. La fusione di due mondi, la rottura di una barriera: forma canzone ed elettronica da club. Pop e sperimentazione. Cantato e musica strumentale. Umano e animale. Comincia il viaggio... chi viene con me?"

Quest'oggi siamo lieti di potervi annunciare che questo viaggio.. toccherà anche Lussemburgo, fra poco meno di due mesi!!
È stato infatti appena annunciato il tour europeo, che precederà quello italiano, e che passerà il 22 febbraio al Gudde Wellen, che per chi non lo sapesse è il locale nato in seguito al cambio di gestione del d:qliq, in cui avevamo organizzato buona parte degli eventi Panoplie.. e, lo confessiamo, anche se stavolta non siamo gli organizzatori, siamo quanto meno stati gli introduttori.
Una serata da non perdere (qui le prevendite), con quello che è uno dei live più infuocati della musica italiana degli ultimi anni: da non perdere!!

 

No comments:

Post a Comment