Monday, May 6, 2019

Ylenia Lucisano, primo singolo e video dal prossimo disco: Non mi pento

Sabato abbiamo aperto la trasmissione (qui il podcast) con il nuovo singolo di una giovane cantautrice calabrese, presentato anche sul palco del Primo Maggio Roma.

Si chiama Ylenia Lucisano, e l'abbiamo erroneamente definita esordiente, salvo scoprire che ha in realtà già pubblicato un primo disco nel 2104. Il suo nuovo album si intitola Punta da un chiodo in un campo di papaveri, e sarà pubblicato questo venerdì, 11 maggio. È stato prodotto da Taketo Gohara, che ben conosciamo per il lavoro con tanti artisti (come Vinicio Capossela, Edda ed ultimamente The Leading Guy) e scritto e registrato con la collaborazione di un artista (ed una persona) che amiamo, Paz Defina (Volwo).

Proprio quest'ultimo ci aveva parlato del talento e della personalità di Ylenia, ben testimoniati dal primo singolo, Non mi pento, che lei stessa presenta così: "Evitiamo di commettere errori per non provare rimorsi, ma il senso di colpa immobilizza i sensi, ci esclude ogni possibilità di evoluzione per poi farci pentire di esserci lasciati sfuggire la felicità." Oggi ve ne proponiamo il video, per la regia di Alessandro Murdaca: enjoy!!



No comments:

Post a Comment