Monday, June 10, 2019

Afterhours & Julie's Haircut live @ Exit07 esattamente otto anni fa!!

Chi di voi frequenta Facebook avrà l'abitudine di "scontrarsi" con i ricordi degli anni precedenti, ed ovviamente nel mio caso sono spesso legati alla musica.

Oggi, ad esempio, sono esattamente otto anni da una delle serate più entusiasmanti degli anni di Panoplie, l'associazione con cui abbiamo organizzato decine di concerti qui a Lussemburgo, soprattutto di artisti italiano, fra il 2006 ed il 2012. 
Si trattava della prima serata della quinta edizione del nostro annuale festival di fine stagione, le Panoplie Italian Nights, che avevano ospitato negli anni precedenti Roberto Angelini, Fonderia, Luca Gemma, Cesare Basile, Atleticodefina, Massimo Volume e tanti altri.
Le due serate quell'anno erano divise in due location: il sabato al d:qliq si esibirono Athebustop, Denise e Perturbazione, mentre la sera prima all'Exit07 riunimmo due delle più grandi rockband italiane, per una nottata calda ed intensissima.

Parliamo di Julie's Haircut ed Afterhours, e vi proponiamo due estratti video dei concerti, Satan eats seitan e La verità che ricordavo: enjoy!!




No comments:

Post a Comment