Sunday, June 30, 2019

Tre Allegri Ragazzi Morti live @ Villa Ada incontra il mondo 2016

Anche in questa calda domenica di fine giugno non vi facciamo mancare l'abituale concerto, in questo caso risalente a quasi esattamente tre anni fa.

Si tratta della tappa romana del tour di una band che apprezziamo molto e vi proponiamo spesso, sulle scene da una buona ventina d'anni, nel corso dei quali ha saputo evolvere notevolmente, senza per questo perdere l'inconfondibile marchio di fabbrica.
Stiamo parlando dei Tre Allegri Ragazzi Morti, che troviamo in questo caso all'epoca di Inumani, uscito l'11 marzo 2016 per La Tempesta e presentato con un tour particolarmente interessante. Per l'occasione, infatti, salirono sul palco Cinque Allegri Ragazzi Morti, come nei fumetti di Davide Toffolo, cantante e disegnatore della band. Ai tre membri della band non si aggiunse solo, come sempre, Andrea Maglia, ma anche un altro musicista: nella prima parte del tour Adriano Viterbini, nella seconda Monique Mizrahi, aka Honeybird, entrambi già nostri ospiti.

Proprio quest’ultima è con loro sul palco nel concerto che vi proponiamo quest’oggi, quello tenutosi il 28 giugno a Roma, più precisamente in uno dei suoi parchi più grandi e belli, Villa Ada, che ospita ogni estate un’interessante rassegna di musica internazionale: enjoy!!

 


No comments:

Post a Comment