Sunday, September 6, 2015

I Verdena al primo posto della classifica!!

Fra le uscite di questo inizio di stagione che attendevamo con maggiore curiosità c'era senza dubbio Endkadenz Vol. 2, la seconda parte del nuovo disco dei Verdena.

Nelle prime due trasmissioni della stagione abbiamo iniziato a farvelo ascoltare, proseguiremo sicuramente nelle prossime e, come annunciato, saremo felici di ospitare nuovamente la band bergamasca il 26 settembre, come già per il Vol. 1 (il podcast è ancora disponibile a questo link).
Ci pare giusto annunciare che ad una settimana dall'uscita sono stati pubblicati i primi risultati ufficiali delle vendite, che li hanno fatti entrare in classifica direttamente al primo posto!!

Il pensiero non può non andare al 1997, quando un'altra uscita agostana era sorprendentemente balzata in vetta alla classifica, Tabula Rasa Elettrificata del Consorzio Suonatori Indipendenti.. storie ed epoche diverse, risultati resi possibili anche dalla data di pubblicazione, ma è comunque sempre bello vedere artisti che amiamo riuscire ad ottenere una tale attenzione.









No comments:

Post a Comment