Sunday, September 27, 2015

Primo singolo dal nuovo EP degli Scisma: Musica elementare!!

Come ieri in trasmissione, anche oggi sul blog voglio fare questo accostamento fra due dei singoli della settimana, curiosamente accomunati dal titolo.. elementare!

Dopo avervi proposto il video di Pittore elementare di Iacampo, non posso infatti non farvi ascoltare Musica elementare, il primo singolo estratto dall'EP che segna il grande ritorno degli Scisma, dopo quindici anni di separazione.
Mr. Newman uscirà il prossimo 9 ottobre per Woodworm Records, che allo stesso tempo pubblicherà la prima ristampa in vinile dei loro due dischi essenziali, che seguirono le prime due autoproduzioni: 
Rosemary Plexiglas e Armstrong.
Il tutto può essere già preordinato a questo indirizzo, e consiglio a chi fosse interessato di non tardare: visto il buzz che sta facendo la notizia, non mi sarei stupito se si arrivasse all'esaurimento delle copie.

Colgo l'occasione per ricordarvi che, come annunciato ieri, celebreremo questo grande ritorno il 10 ottobre, con una puntata monografica o quasi: sarà con noi l'amica Barbara Santi di Rumore, con cui ci colleghiamo periodicamente per riscoprire dischi di qualche anno fa, in questo caso Rosemary Plexiglas, ed il nostro amato Paolo Benvegnù!!




No comments:

Post a Comment