Tuesday, April 19, 2016

Nuovo video per Mimes of Wine: Birds of a feather!!

Fra le novità che vi abbiamo presentato sabato scorso in trasmissione (qui il podcast) c'è il nuovo EP di un'artista italiana, ma che fin dall'inizio della sua carriera si è divisa fra Italia e Stati Uniti.

Laura Loriga ha dato vita a Mimes of Wine nel 2007, scrivendo il primo album, Apocalypse sets in in tre anni, fra Bologna, Parigi, San Francisco e Los Angeles, per poi pubblicarlo nel 2009.
L'abbiamo scoperta nel 2012 per il suo secondo lavoro, Memories for the unseen, e nello stesso periodo ha collaborato con i Giardini di Mirò, come l'anno scorso con Livia Ferri.

Il suo nuovo album si intitolerà La Maison Verte, ed uscirà in Italia in autunno, ma negli USA già a fine aprile, grazie alla collaborazione con Adam Moseley, produttore e sound engineer tra gli altri di John Cale, Beck, The Cure..
È anticipato da un omonimo EP, pubblicato giusto la settimana scorsa, che si apre con il brano che vi abbiamo fatto ascoltare sabato, la splendida Birds of a feather, di cui vi presento quest'oggi il video: enjoy!!



No comments:

Post a Comment