Sunday, April 17, 2016

Verdena (a maggio alle Rotondes): Una giornata nel pollaio!!

Come sapete, la domenica mi piace spesso proporvi video più lunghi, e come le ultime due anche oggi non potevo non collegarmi al recente grande annuncio: la seconda Panoplie Night @ Rotondes si terrà il 23 maggio e vedrà protagonisti i Verdena!!

Siamo ovviamente molto felici e fieri di poter portare a Lussemburgo quella che è sicuramente una delle rock band italiane più importanti degli ultimi due decenni, ed impazienti di poterci godere con voi una serata che si preannuncia caldissima.
Il trio bergamasco si è infatti contraddistinto da sempre per il grande impatto dei loro concerti, resi negli anni sempre più affascinanti dall'incessante evoluzione ed arricchimento del loro mondo musicale.

Se le ultime due domeniche vi avevo proposto le loro esibizioni agli MTV Day del 2004 e del 2007, oggi andiamo al 5 gennaio del 2011, quando hanno aperto le porte del
 pollaio, il loro studio di registrazione, a Carlo Pastore per Rockit.
Una bella chiacchierata sulla loro musica e sul loro modo di lavorare, a due settimane dall'uscita di WOW, del quale i Verdena offrono ben tre brani dal vivo in studio, Scegli me, Per sbaglio e Razzi arpia inferno e fiamme.

Colgo l'occasione per ricordarvi che le prevendite sono online.. not to be missed!!





No comments:

Post a Comment