Friday, April 8, 2016

Nuovo video per Rancore & Dj Myke: Tengo il respiro!!

Come lanciarsi meglio verso il weekend che presentandovi il nuovo video di quello che è stato per noi uno dei grandi innamoramenti musicali dell'ultimo anno?

Ad inizio stagione abbiamo ospitato (podcast a questo link) Rancore & Dj Myke per presentare S.U.N.S.H.I.N.E., l'EP che hanno pubblicato la scorsa estate in free download (lo trovate a questo link).
Uno splendido lavoro, che ci ha fatto scoprire questo incredibile duo che aveva già prodotto tre album, potente unione di un giovane rapper, graffiante e coinvolgente, ed un turntabler più volte campione italiano, vicecampione europeo, mago dello scratch.

L'EP sarà presto stampato in una bella edizione in doppio vinile, oggetto di una campagna di pre-order su Musicraiser, che mette a disposizione anche la loro discografia completa, nonché magliette e gadget vari: il tutto è disponibile a questo link, ancora per due settimane.
Giusto ieri è stato pubblicato il video di un inedito che sarà presente in questa edizione, Tengo il respiro, nuova perfetta fusione delle basi di Dj Myke con le ispirate rime di Rancore: enjoy!!



No comments:

Post a Comment